top of page

BEPPE BRAIDA - 10 MOTIVI PER ORGANIZZARE UN EVENTO CON IL SUO SPETTACOLO


Ciao a tutti. Da quest'anno mi occupo personalmente del Booking & Management di BEPPE BRAIDA in esclusiva Nazionale. Uno dei comici in assoluto piu' amati di Zelig e Colorado.

VIDEO PROMO DELLO SPETTACOLO

Qui di seguito i 10 MOTIVI per i quali se dovete organizzare un evento (Piazza, Sagra, Cena Aziendale, Meeting, Convention ecc...) dovete assolutamente prendere in considerazione il suo spettacolo:

1) FA RIDERE

Beppe Braida ha uno spettacolo che fa davvero molto ridere e considerato che si tratta di uno spettacolo comico è una delle caratteristiche piu' importanti. Nello spettacolo, dal ritmo incredibile e dalle battute continue, si parla un po' di tutto e i temi trattati sono molteplici: le fobie dei nostri tempi, il delirio dei mondi social, le nuove tecnologie.

2) COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

Una delle caratteristiche che contraddistingue Beppe Braida dagli altri comici è la capacità di mettere il pubblico al centro totale dell'attenzione. Il pubblico diventa parte dello spettacolo e viene molto coinvolto. Beppe distrugge la 4° parete e si immerge completamente tra gli spettatori. Infatti buona parte dello show viene effettuato proprio tra la gente.

3) FUNZIONA IN TUTTA ITALIA

Molte volte capita che ci siano comici che rendono di piu' in determinate zone d'Italia.

Beppe Braida invece funziona davvero ovunque. La sua comicità è universale e va al di la' delle singole regioni: dalla Valle d'Aosta alla Puglia; dalla Sicilia al Trentino.

Clicca sul link per vedere alcuni video del Tour: https://www.beppebraida.it/video

4) ADATTO PER TUTTE LE ETA'

Lo spettacolo di Beppe Braida funziona con tutte le possibili tipologie di età: dai giovani agli ultracentenari. Gli argomenti trattati sono fruibili e comprensibili da tutti.

5) ADATTO PER TUTTE LE LOCATION

Che sia un gran gala' aziendale in villa o una festa pubblica in piazza lo spettacolo di Beppe funziona sempre.

Grazie al suo infinito repertorio Beppe Braida si adegua alle situazioni e porta in scena le tematiche piu' adatte al tipo di evento.

6) ANCHE PRESENTATORE

Beppe Braida ha anche al suo attivo numerose conduzioni di eventi live, oltre alle varie conduzioni televisive tra cui: COLORADO, SATURDAY NIGHT LIVE, BUONA DOMENICA e STRISCIA LA NOTIZIA. Beppe Braida grazie alle sue incredibili doti comunicative e alla sua innata capacità di improvvisazione è in grado di rendere il vostro evento unico e originale, qualunque esso sia.

Se siete interessati a Beppe Braida come presentatore cliccate su questo link: https://www.beppebraida.it/presentazioni-e-conduzione

7) INCREDIBILE GAVETTA

Beppe Braida prima di approdare al successo è stato uno dei pochi comici che si è esibito davvero ovunque. Una gavetta di oltre trent'anni, fatta di centinaia di ore vissute sui palchi di tutta Italia.

8) DISPONIBILE CON TUTTI

Beppe Braida a fine spettacolo si dedica completamente al suo pubblico. Disponibilissimo per autografi e foto.

9) ANCHE BEPPE BRAIDA SHOW

Beppe Braida negli ultimi anni ha creato un gruppo di comici con i quali ha realizzato il "BEPPE BRAIDA & FRIENDS". Uno spettacolo in cui Beppe torna a indossare i panni del capocomico riproponendo l'atmosfera di quel "Colorado" tanto amato.

Qui il link alla pagina degli show: www.beppebraida.it/gli-show-con-i-comici

10) BOOKING e MANAGEMENT COMICLIVE

Dall'inizio del 2018 il Booking e il Management di Beppe Braida è curato dal COMICLIVE in esclusiva nazionale. Per informazioni o richieste contattatemi direttamente al 392-7098589 oppure mandatemi un'email a : info@comiclive.

Sito Comiclive: www.comiclive.it

Sito Beppe Braida: www.beppebraida.it

Post Scorrevoli
Post Recenti
Archivio
Follow Us
Seleziona per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page