top of page

ECCO IL NUOVO SPETTACOLO TEATRALE DI GIOVANNI VERNIA 2017/2108. E I MOTIVI PER CUI DOVETE ASSOLUTAM


Ciao a tutti.

Il giorno 2 Novembre 2017 ha debuttato il nuovo spettacolo comico di Giovanni Vernia: “SOTTO IL VESTITO VERNIA” nel meraviglioso teatro Masini di Faenza.

Mi sto curando personalmente della distribuzione di questo straordinario show e quindi per qualunque informazione (cachet, disponibilità ecc...) potete contattarmi al numero 392-7098589 oppure via email a info@comiclive.it

Eventualmente potete anche andare sul sito www.sottoilvestitovernia.it

Abbiamo appena iniziato la programmazione e quindi la date ad ora disponibili sono parecchie. Approfittatene!!!

(Qui di seguito la locandina dello spettacolo)

Ecco un breve sunto:

Giovanni Vernia per la prima volta si mette a nudo, raccontando la sua storia personale accompagnato al pianoforte dal maestro Marco Sabiu. Una storia avvincente che narra di Giovanni: un ragazzo, figlio di genitori molto severi, con padre Maresciallo che si trasferisce a Milano laureandosi nella facoltà di Ingegneria a pieni voti. Un futuro da Manager già segnato e una vita seria, di alto livello già in programma. Giovanni pero’ a Milano scoprirà anche un altro suo altro talento innato ovvero la comicità che lo proterà ad esibirsi in locali d’Italia fino ad approdare al successo nazionale grazie al programma Zelig.

Lo spettacolo è molto divertente in quanto oltre al racconto biografico è composto da monologhi, canzoni, parodie e naturalmente i suoi personaggi piu’ riusciti.

Uno dei piu’ riusciti a cui deve il successo è indubbiamente il tamarrissimo amante delle discoteche Jonny Groove col suo tormentone: “E siamo noi, siamo noi, siamo noi” con il quale è anche approdato al Festival di Sanremo con un duetto straordinario con la Clerici. Impossibile dimenticarselo.

Nella foto Jonny Groove

Tra i tanti personaggi a cui Giovanni Vernia ha dato vita ricordiamo inoltre: FABRIZIO CORONA, PIF, JOVANOTTI, MIKA, FEDEZ e moltissimi altri.

GIOVANNI VERNIA è indubbiamente uno degli artisti Zelig piu' amati e seguiti.

In seguito alla fine dello Zelig televisivo si è cimentato nel web realizzando filmati divertentissimi con seguiti di pubblico da capogiro.

Il video della parodia del ballerino della TIM ha superato addirittura i 10.000.000 di visualizzazioni.

Un artista dall'incredibile talento in grado di riscoprirsi e dare vita a continue novità e innovazioni.

GIOVANNI VERNIA oltre allo spettacolo teatrale è anche disponibile per Convention, cene aziendali e serate in piazza.

Vi ricordo che per qualunque informazioni potete contattarmi al numero 392-7098589 oppure via email a info@comiclive.it

Un saluto a tutti e fatevi santire :)


Post Scorrevoli
Post Recenti
Archivio
Follow Us
Seleziona per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page